Ciao @Cuttolo, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @gchiaravalli,
in riferimento alla tua richiesta, trovi tutte le informazioni necessarie nelle Condizioni Generali di Contratto, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Ciao @Donatella5, la richiesta sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Puoi visualizzare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13.... Buona serata.
Ciao @FilomenaCarmelaluc..., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Antonyc, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione. Buona giornata.