Ciao @saurocardeti, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @ Tony1234, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho disattivato la sim dalla app per sbaglio e non riesco a parlare con un operatore per riattivarla, puoi indicarmi un'altro metodo più veloce per riattivarla.
Ciao @ jeky.n, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
vorrei disattivare la SIM, cordialmente mi indichi la procedura per farlo, Grazie
Ciao @StefanoS1,
in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Silvioz,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta tramite un messaggio privato.
In questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Buona giornata.