ho appena richiesto e pagato l'attivazione di una e sim da utilizzare su i pad air13 (9,99 eu 150 g). ma al termine della procedura non mi vengono inviate le istruzioni per l'attivazione. l'app mi consente solo la modifica di un piano tariffario gia' attivo su altra sim fisica. come devo fare
Ciao @mediaject, ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l' offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa. Se per un periodo non intendi ricaricare la SIM ho. ti ricordo che verrà tentato un solo rinnovo della promozione e quando vorrai tornare ad utilizzarla ti basterà effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo e potrai tornare ad utilizzare normalmente la tua offerta. Spero di esserti stata utile. Se hai ulteriori dubbi non esitare a scrivermi. Grazie e buona giornata.
vorrei smettere di pagare la mia offerta ho mobile, almeno momentaneamente ma non vorrei perdere il numero, cosa devo fare?
Salve. Io ho sempre fatto 10 euro di ricarica ogni mese e ho l'offerta da 8.99. COm'è possibile che HO mi dice che sono sotto di 4 euro? QUesto non è matematicamente sensato. Se vi dò 10 euro per 4 mesi e dovrei darvene 8.99 come faccio ad essere in rosso di 4 euro?
Ciao @sara821, ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l' offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa.
Spero di esserti stata utile. Se hai ulteriori dubbi non esitare a scrivermi. Grazie e buona serata