annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta

Tommasogem
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, dovrei disattivare un offerta che per sbaglio ho attivato come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommasogem, ti informo che con ho.mobile non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l'offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa. Se per un periodo non intendi ricaricare la SIM ho. in quanto non necessiti di utilizzarla puoi farlo e l'offerta si sospende, potrai sempre riattivarla facendo una ricarica dell'importo necessario al rinnovo. Ti ricordo di effettuare almeno una ricarica nell'arco di 12 mesi per mantenere attiva la Sim . Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sara821
Grande
Grande
Salve vorrei disattivare l'offerta per cambio operatore grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara821,  ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l' offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa. 

Spero di esserti stata utile. Se hai ulteriori dubbi non esitare a scrivermi. Grazie e buona serata

0 Kudos
Daniel77
Grande
Grande

Salve. Io ho sempre fatto 10 euro di ricarica ogni mese e ho l'offerta da 8.99. COm'è possibile che HO mi dice che sono sotto di 4 euro? QUesto non è matematicamente sensato. Se vi dò 10 euro per 4 mesi e dovrei darvene 8.99 come faccio ad essere in rosso di 4 euro? 

0 Kudos
Simona24
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona24, in cosa posso esserti utile? Resto a disposizione. Buona serata.

Jennifer1995
Grande
Grande
Se invece io cambio operatore mantenendo il numero che mi aveva dato ho ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Certo che puoi portare il numero ad altro operatore.
0 Kudos
mediaject
Grande
Grande

vorrei smettere di  pagare la mia offerta ho mobile, almeno momentaneamente ma non vorrei perdere il numero, cosa devo fare?

 

0 Kudos