annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta

Adan93
Grande
Grande
Salve, vorrei disattivare la mia offerta come posso fare? Grazie
20 RISPOSTE 20
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adan93, ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l' offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa. Se per un periodo non intendi ricaricare la SIM ho. ti ricordo che verrà tentato un solo rinnovo della promozione e quando vorrai tornare ad utilizzarla ti basterà effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo e potrai tornare ad utilizzare normalmente la tua offerta.

Spero di esserti stata utile. Se hai ulteriori dubbi non esitare a scrivermi. Grazie e buona giornata.

Piter744
Grande
Grande

Eccome posso disattivare la mia offerta.?

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

basta non fare trovare il credito

Ciao Luca

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piter744, ti informo che con le SIM ho. non c'è la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Spero di esserti stata utile, buona giornata.

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ho letto questa riposta :

""Se per un periodo non intendi ricaricare la SIM ho. ti ricordo che verrà tentato un solo rinnovo della promozione e quando vorrai tornare ad utilizzarla ti basterà effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo e potrai tornare ad utilizzare normalmente la tua offerta.""

.

Per quanto tempo è possibile tenere in "standby" la sim .... ovvero dopo quanti mesi posso ricaricarla e riprendere il piano in essere ?

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte,

la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione. Buona serata.

Laurilla
Grande
Grande
Ma se non si dovesse ricaricare per un periodo, poi alla prima ricarica verranno scalati tutti i soldi dei rinnovi precedenti ??
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No, solo i soldi dell'ultimo rinnovo.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurillase al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos