22 RISPOSTE 22
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2023
01:19 PM
Ciao @Antonio1966 , ci dispiace, ma è un servizio di cui non disponiamo e non è al momento previsto! Buona giornata.
Antonio1966

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2023
01:14 PM
È un vero peccato, sono stato costretto a passare ad altro operatore perché ancora ho non permettere l’emissione di Esim. Tra l’altro anche mia moglie e i miei figli hanno fatto lo stesso.
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-12-2022
07:07 PM
@fudish
Hai ragione, ed il fatto che l'iphone 14 in America sia uscito senza slot sim ma sia solo predisposto per le eSim probabilmente implica che là c'è molta meno burocrazia da sbrogliare con gli operatori.
Quando anche qui sarà possibile gestire il passaggio di una eSim tra più dispositivi, funzionanti o meno, con la stessa facilità che la sim fisica comporta, allora la eSim avrà un effettiva utilità, e non solo come sim secondaria.
Hai ragione, ed il fatto che l'iphone 14 in America sia uscito senza slot sim ma sia solo predisposto per le eSim probabilmente implica che là c'è molta meno burocrazia da sbrogliare con gli operatori.
Quando anche qui sarà possibile gestire il passaggio di una eSim tra più dispositivi, funzionanti o meno, con la stessa facilità che la sim fisica comporta, allora la eSim avrà un effettiva utilità, e non solo come sim secondaria.
fudish

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-12-2022
12:26 PM
In realtà la eSIM non è un servizio che serve solo pretenziosi e fighetti. Esempio: io ho acquistato uno Smartphone che ha uno slot sim e la seconda sim in formato esim. Molti nuovi telefoni hanno questa esigenza. Ed avere la doppia sim, per avere copertura dove non c'è, è fondamentale per chi va in alte quote. Ti salva la vita. Idem per chi viaggia, per lavoro o per svago.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
allanext

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-10-2022
04:22 PM
Ho appena comprato un iphone 14 pro a new york, che significa senza SIM fisica.. mi sembra che devo cambiare operatore visto che ho non provvede "questo tipo di technologia" eSim !
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2022
04:32 PM
Ciao @martino9, mi spiace, ma attualmente le eSim non sono ancora previste da ho. Continua a seguire l'ho.fficina per restare sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata.
martino9

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2022
04:15 PM
Salve! Novità su eSim? Magari il nuovo iPhone che in US ha solo eSim ha smosso qualcosa 🤔?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-08-2022
05:41 PM
Ciao @RobNiz83, mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
- « Precedente
- Successivo »