annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco chiamate in entrata ed in uscita

Spopao
Grande
Grande
Buon giorno,

Ho bisogno di avere l’elenco di tutte le chiamate in entrata ed in uscita nonchè quelle senza risposta da me effettuate verso un numero di telefono durante un lasso di 8 mesi. Come posso fare? Sulla app posso solo visualizzare le chiamate in uscita dell’ultimo mese.
Grazie
Paolo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Spopao  ha scritto:
Buon giorno,

Ho bisogno di avere l’elenco di tutte le chiamate in entrata ed in uscita nonchè quelle senza risposta da me effettuate verso un numero di telefono durante un lasso di 8 mesi. Come posso fare? Sulla app posso solo visualizzare le chiamate in uscita dell’ultimo mese.
Grazie
Paolo

Ciao,

per l'elenco delle chiamate in entrata mi sa che devi chiedere info al servizio clienti

Ciao

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spopao, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull' app ho. o nell’ area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 

Invece puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giarenz
Benvenuto
Benvenuto
Mi capita spesso di ricevere chiamate da numeri sconosciuti con nessuna risposta , posso vedere chi mi chiama anche solo mostrandomi le ultime tre cifre ? Il servizio è gratuito ?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giarenz, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ricevo-chiamate-anonime-e-inopportune/ta-p/17... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos