Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,ho caricato la scheda di 30 € senza aver effettuato l'attivazione della sim.Potete procedere col rimborso della somma ? Grazie CORDIALI saluti Barbara pisanu
Ciao @MEPoss, se hai ricaricato un numero ho. anzichè un altro non c'è modo di spostare la ricarica o stornarla. Se la tua criticità è un'altra ti chiedo di dettagliarla meglio, grazie! Resto a tua disposizione.
Ciao @Flavia ho ricaricato per sbaglio il mio numero ho. di €10 tramite il mio account PayPal ma non ne avevo bisogno e vorrei togliere i €10 dal mio saldo continuando a caricare solamente l'importo esatto tramite autoricarica
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.