annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore scheda sim

Sono due giorni che più volte nell arco della giornata senza nessun motivo il mio iphone blocca la sim dandomi un errore e “sim non valida”.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo.galluccio, prova ad inserire la sim in un altro dispositivo e fammi sapere come va. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Venexian
Grande
Grande
Dtessa cosa sia a me che ha mia moglie. Compare “errore scheda sim” e siamo costretti a riavviare i cellulari. Io iphone e lei samsung.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Venexian, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Druido2000
Grande
Grande
Anche a me da ieri continua a manifestarsi questo errore. Oggi sarà successo 4/5 volte. Il problema è che non risulto raggiungibile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Druido2000, in questi casi il primo tentativo da effettuare è una prova incrociata, dovresti gentilmente testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che hai attualmente in uso. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Elis11
Grande
Grande

Da circa un mese capita che compaia "errore scheda Sim" e sono costretta a spegnere e riaccendere il mio telefono, ho un iphone

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elis11, potresti provare ad inserire la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ludo95
Grande
Grande

Buongiorno, 

se anche con una prova incrociata la SIM continua a non funzionare come posso procedere ?

 

Grazie 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludo95, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos