annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim truffa

13 RISPOSTE 13
oras
Grande
Grande

avete il coraggio di chiamarmi per dirmi che forse avete risolto il problema...

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oras, mi spiace per quanto scrivi, ho. continua a lavorare costantemente per migliorare la qualitá dei servizi. Buona giornata.

0 Kudos
oras
Grande
Grande

alla fine ho rischiesto la portabilità del numero a spusu.... che immediatamente mi ha inviato una esim e si è istallata facilmente.

0 Kudos
oras
Grande
Grande

ancora ad oggi nessuna soluzione, e nessuno mi contatta... incredibile incredibile ....

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oras, la email è noreply, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
oras
Grande
Grande

ma che risposta è? Forse si potrebbe evitare di rispondere e chiedere solamente scusa!  Ad oggi sono sempre senza esim... continua a non funzionare e nessuno mi ha chiesto se voglio un rimborso.

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ecco appunto quello che non si vorrebbe leggere... come si fa a dire che problemi con l esim non ci sono? Al momento mi pare un salto nel vuoto farne la richiesta.. spero di esserne smentito
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oras, ci dispiace per quanto accaduto, noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi.

0 Kudos
oras
Grande
Grande
Comunque un servizio clienti pessimo e soprattutto non si può lasciare per 12 giorni senza sim funzionante
0 Kudos
oras
Grande
Grande
Provo a rispondere alla tua mail ma ritorna indietro
0 Kudos