annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire l’offerta

Sè
Grande
Grande
Salve non riesco a far ripartire la mia tariffa, ho circa 10 giga e la mia tariffa si rinnoverà tra 15 giorni, io vorrei farla ripartire oggi , come posso fare?
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sè, ti informo che con 10 giga residui non si può procedere con il Riparti. Quando stai per terminare i giga sull' App di ho. compare in automatico il tasto Riparti e potrai procedere da li. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Skinner68
Grande
Grande
A me restano 2 gb come posso far ripartire l’offerta??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skinner68, puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente. Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Se necessiti del mio supporto contattami in privato. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Lexi
Grande
Grande
Cara Benedetta,
Sono da mesi all estero (Germania).
I giga a volte non mi bastano.
Non riesco mai a far ripartire L’ offerta.
Forse non è possibile Dall estero?
Ho non mi manda Più messaggi Prima di terminare i giga con L offerta di ripartire 😰.
A presto,
Alex
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lexi, ti confermo che attualmente non è possibile effettuare il riparti all'estero in quanto il servizio entra in funzione una volta terminati i giga standard dell'offerta (che ovviamente è possibile consumare solo in territorio nazionale). Il pacchetto dei giga dedicati per l'estero si rinnova dunque al rinnovo mensile dell'offerta. Come per tutti i gestori questi giga sono dedicati per un uso occasionale (viaggio di lavoro, vacanza ecc), se devi rimanere molti mesi all'estero o ti sei trasferito definitivamente è consigliabile prendere una sim locale da utilizzare insieme. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Skinner68
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, per circa 6 mesi dovrò recarmi all'estero per motivi lavorativi. Considerato ciò non vorrei far ripartire l'offerta in essere (peraltro scaduta da qualche giorno) per almeno i 6 mesi in cui non potrò utilizzare questo numero (utilizzerò un'utenza aziendale). Potete spiegarmi cosà succerà . In particolare sul mio conto si accumulerà un debito pari al prezzo dell'offerta (€ 8,99 x 6 mesi) oppure potrò ripartire normalmente ricaricando la quota mensile senza accumulare posizioni debitorie negative ?????????? Sembra una stupidaggine ma mi troverei con un debito di circa € 60,00 . Cosa che non voglio accada .Grazie mille.   

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skinner68, le ricariche avvengono in automatico allo scadere dei 30 giorni, se non hai credito sufficente l'offerta non si rinnova. Nel tuo caso naturalmete non ti troverai l'addebitato di sei mesi per il mancato utilizzo. Dopo sei mesi quando rifarai la ricarica la tua offerta partià allo stesso costo e per 30 giorni. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Delfino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si fa a far ripartire l'offerta?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delfino11, puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito o tramite operatore. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata,

0 Kudos