annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all estero

Ele16
Grande
Grande
Ho terminato i miei giga e mi trovo ancora all’estero come faccio ad averne altri?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele16, attualmente non esistono pacchetti aggiuntivi per l' estero, i giga inclusi per l' estero si rinnovano soltanto se si rinnova la tua offerta. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mary123
Grande
Grande
Ciao , ma i giga che ho a disposizione in Italia sono quantitativamente uguali a quelli che posso utilizare in spagna ? Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary123, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili, in base all'offerta attiva sulla tua linea, consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Per qualsiasi chiarimento resto a tua disposizione.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mary123
Grande
Grande
Ciao, se in italia ho 50 giga , in Spagna quanti ne ho a disposizione ?grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary123,

in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.

Trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-....

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ho l'offerta da 12.99 Euro ma scontata a 5,99 Euro (per i provenienti da Iliad), che prezzo devo usare per calcolare i gigabyte utilizzabili in EU?
12.99 Euro e quindi circa 4.8 GB, o 5.99 Euro e quindi circa 2.2 GB?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, devi far riferimento alla promozione master e, quindi, la 12,99 euro. Per maggiori dettagli resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Danypt
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca.
Se passo alla promozione da 8,99€ per 50gb a 60mbps (quella fatta recentemente per i primi clienti), in roaming UE quanti Gb mi darebbe? Non capisco quale scaglione utilizzerebbe
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danypt, i dati da utilizzare in roaming EU, inclusi nella tua offerta da 8,99 euro (50 GB a 60mbps) sono 3,3 giga.

Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos