28 RISPOSTE 28
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2020
08:25 PM
Per raddoppiare i giga c’è il servizio riparti di ho mobile se vuoi usare YouTube ci prosciugate internet cercate di non usare LA risoluzione in HD
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
07:27 PM
Ciao @Emanuel45,
ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio!
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
06:20 PM
Emanuel45 io ti capisco ma ho.mobile ha rifiutato la solidarietà digitale, quindi non ci sono altre possibilità se non ricaricare o cambiare gestore.
Emanuel45

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
04:40 PM
A me servono solo per lo studio del resto non mi frega nulla anche perché i soldi sta finendo e dato che qua nella mia regione i soldi ancora sono in ritardo per me è difficile andare a fare una ricarica
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
01:14 PM
Sì pretendono giga ad ufo? Sono d'accordissimo e sono disposto -se fosse possibile- a donarne io ai bisognosi ma per motivi solo di studio! Vuoi chattare duro? Scarichi filmini cretini da passare agli amici? Vuoi ascoltare musica trap in streaming? No, mi dispiace ma non ti dò niente.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
08:53 AM
E ribadisco ancora che le compagnie che danno la solidarietà digitale sono quelle che fanno pagare da subito il doppio almeno rispetto ad HO. Con HO puoi raddoppiare i giga usando l'opzione riparti e spenderai come le altre compagnie, ma solo per due o tre mesi. Con gli altri nspenderei il doppio per sempre.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
08:48 AM
Guardati pure un po' attorno e scoprirai che nessuna compagnia permette di cambiare offerta, a parte HO (a volte) e CoopVoce. L'unico sistema è quello di triangolare, cioè uscire andando verso una compagnia che poi permette di rientrare con le migliori offerte, tipo iliad o CoopVoce
Io13

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2020
05:18 AM
Allora ho chiamato la ho chiedendo spiegazioni riguardo ai giga e al perché loro non facciano promozioni. La risposta è stata purtroppo siamo una compagnia low cost quindi non possiamo fare questo tipo di operazioni. Poi gli ho chiesto se mio fratello poteva aumentare i giga visto che a l offerta vecchia con 30gb purè li hanno risposto che vedranno se potranno aggiungere anche se non pensano che si possa fare. A me questa sembra una ******a vera e propria mi spiace di questa situazione visto che come compagnia non è male. Ma se fanno queste storie forse è meglio guardarsi un po attorno.
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-04-2020
10:09 PM
I giga illimitati attualmente non sono compresi, quindi o ti rechi da un tabaccaio oppure per te ricaricare diventa un problema.
- « Precedente
- Successivo »