annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredinho81,

le SIM che hai ricevuto in abbinamento alla tua, possono essere acquistate e attivate, entro 60 giorni tramite APP, scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Restiamo a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alfredinho81
Grande
Grande
Ho ricevuto 2 sim omaggio. Cosa posso fare se i miei amici non sono interessati? Posso restituirle? Avranno un costo?
0 Kudos
Raffix123
Grande
Grande
Ciao,volevo sapere siccome ho 3 sim in regalo e le promozioni sono già attive automaticamente,la mia domande è posso dare la scheda ad un mio amico e fargli mantere lo stesso numero?
0 Kudos
Let97
Grande
Grande
Attendo gentilmente una risposta!!
0 Kudos
Let97
Grande
Grande
Salve, ho regalato una sim ad un amico, ha effettuato anche il pagamento, scalato i soldi però la sim non si è arrivata.
Sto cercando di contattare l'operatore ma non riesco a capire che numero chiamare.
Come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1978_25, ti confermo che le Sim omaggio possono essere attivate sia da te che da amici/familiari. L'offerta attivabile dipenderà dal gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ciao, le sim in regalo le posso usare per passare un altro numero a me intestato (lo usa mio figlio) verso HO?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, se hai acquistato la Sim selezionando l'offerta in oggetto quando era in vigore ti confermo che rimane attivabile previa portabilità nei 15 giorni previsti dall'attivazione della Sim. Resto a disposizione. Buona serata.

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Elitta06, le sim che hai ricevuto dovranno essere attivate entro 60 giorni tramite app, scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. La successiva eventuale portabilità va effettuata entro 15 giorni se si attivano offerte a prezzo scontato per provenienza da alcuni operatori telefonici. Resto a disposizione. Buona serata.


Se nel frattempo che arriva la sim a casa , l'offerta che ho prenotato è cambiata (5.99 mnp da Kena che oggi è sparita) .... riesco ancora ad attivarla ?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elitta06, le sim che hai ricevuto dovranno essere attivate entro 60 giorni tramite app, scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. La successiva eventuale portabilità va effettuata entro 15 giorni se si attivano offerte a prezzo scontato per provenienza da alcuni operatori telefonici. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos