annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Il turbo e Ho. + compatibilità

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris e @esatau. Ahahahahah!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@esatau ma che cavolo ci fai di ritorno in ho.un mobile? 😂👍
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmisteryo, se attivi un’offerta 5G o un servizio opzionale che include il 5G (ho.+ o ho. Il Turbo) potrai navigare al massimo della velocità anche su rete 4G. Ti ricordo che la velocità massima di download su rete 4G è di 300Mbps. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marmisteryo. Innanzitutto, se ti servisse solo il 5G, potresti semplicemente attivare ho.il turbo a €0,99 al mese invece che ho+ che ti costerebbe €1,99 al mese. Ovviamente sceglierai tu quale servizio attivare, se vorrai ad esempio godere o meno degli ulteriori vantaggi derivanti da ho+, tipo sconti di brand partners. Poi, se attivi ho+ o ho.il turbo, avrai il 5G sulla tua offerta ma, se non hai uno smartphone 5G e/o non ti trovi in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia 300 Mbps.
0 Kudos
marmisteryo
Grande
Grande

Scusate mi aggancio a questo topic di altro utente per evitare di aprirne un altro per tematica simile.

Ma se io attivo ho+ ma non ho un telefono 5g, posso comunque beneficiare della connessione alla massima velocità in 4g+? Oppure il 4g resta bloccato e si sblocca solo il 5g? Grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @DarkChris!
Ti ricordi di me? esatau,sono tornato in ho. ✌️😃
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zeos. A partire dall'8 maggio scorso, ho.il turbo non serve più per aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps perché, come ti ha già spiegato @DarkChris, ho. l'adeguera' a questa soglia gratuitamente a tutti i clienti, ma per attivare il 5G al costo di €0,99 al mese. Se tu avessi ancora attiva la vecchia versione a €1,49 al mese, disattivala in app da La mia offerta, ho.il turbo. Ricorda però che la disattivazione risulterà effettiva solo a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta. Appena non avrai più attivo ho.il turbo, se il tuo obiettivo fosse avere soltanto il 5G, potrai decidere di attivare nuovamente in app ho.il turbo. Se invece, oltre al 5G, vorresti godere degli ulteriori vantaggi, tipo sconti dei partners aderenti, derivanti da ho+, invece di riattivare ho.il turbo, potrai decidere di attivare in app ho+ da lineette orizzontali in alto a destra, Scopri ho+ al costo di €1,99.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeos, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Al momento in cui ho.mobile passa tutti a 60 mb/s immagino che ho.turbo ti serva poi solo per la questione se vuoi attivo il 5g, comunque attendiamo risposta di un operatore ma immagino debba essere tu a disattivare ho.turbo prima del rinnovo automatico.
Zeos
Grande
Grande
Ciao a tutti, se ho attivo ho. Il Turbo e voglio attivare ho. +, devo disattivare prima ho. Il Turbo prima di arrivare ho. +, oppure si disattivano automaticamente?
0 Kudos