annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto la ricarica non mi riparte la promozione

Niko6705
Grande
Grande
Come mai
0 Kudos
40 RISPOSTE 40
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko6705,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Nunzia90
Benvenuto
Benvenuto
Ciao ho lo stesso problema. Lo scalo dri soldi risulta dalla mia postpay. Puoi aiutarmi ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunzia90, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Lucam2002
Grande
Grande
Ciao mia madre mi ha fatto la ricarica della ho da 10,00 euro ma non mi è arrivato importo e dice che ho - 1 euro e qualcosa ma non è vero per favore fatte qualcosa perché non è giusto fare così
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucam2002, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Simone47
Grande
Grande
Successo anche a me ricaricato 10€ sulla posta pay esce che è stato accreditato con successo, ma sull'applicazione no.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diego25
Grande
Grande
Ciao ho fatto la ricarica ma non mi fa ripartire con i giga mi date una mano gentilmente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego25, che promozione hai attivato? Se solo dati ti informiamo che attualmente non è previsto il servizio Riparti. Se hai altra offerta attiva inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica a sistema. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos