annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot sparito su iphone x

Gigka
Grande
Grande

Da quando ho messo la sim HO dal mio iPhone X è sparito l'HOT SPOT gentilmente potete dirmi come reinstallare? Grazie Luigi

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigka,

per la configurazione hotspot del tuo smartphone puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GiuliaMia
Grande
Grande
Buonasera, ho appena effettuato il cambio sim ma nonostante abbia seguito le istruzioni del link sopra non funziona. Potete dirci esattamente i passaggi da fare per iPhone XS grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaMia, ti invito ad inserire come Apn per il traffico dati web.ho-mobile.it e Apn hotspot internet.ho-mobile.it se non dovesse funzionare ti suggerisco di effettuare un ripristino di rete e riprovare ad inserire gli Apn. Tienimi aggiornata! Buona serata!

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Deve inserire l'apn in più parti. Scorrendo verso l'alto trova vari punti che richiedono APN. Può provare anche a inserire (web) posto di (internet). Le consiglio di far fare una ricerca manuale della rete. Se non trovaa rete non fa inserire gli APN.