annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dall'estero (Germania)

beltin
Grande
Grande
Sono in Germania, due numeri HO, navigo MA non posso fare chiamate. gradirei un supporto...grazie. (Ho visto che è un problema comune ma in nessun post viene spiegata la soluzione quindi ne desumo che debba essere aiutato da un operatore...)
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beltin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
beltin
Grande
Grande
Come faccio a rispondere in privato? Ho provato dalla mail ma l'indirizzo è un no-reply mentre qui dovrei mettere i miei dati personali a vista di tutti e non vedo alternativa "privata"
0 Kudos
Joylemon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema. Sono in Spagna e non riesco a fare chiamate verso numeri italiani.
Una vocina in inglese mi dice che la
Chiamata a questi numeri è disabilitata. Come faccio ??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joylemon,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Lore4
Grande
Grande
Sono in Portogallo. Non posso chiamare ne mandare sms da giorni. Il supporto é inutilizzabile. Blocchi alle chiamate non ne ho. Una voce registrata IN PORTOGHESE mi dice di chiamare un numero che non squilla. Chiamo il supporto estero ho allo +393464448921 col cellulare ho di un'altra persona ma invece di ricevere supporto si sente un inutile messaggio su credito residuo. Ma BASTA, Ca..o!!! Ho abbandona i clienti all'estero con questo servizio VERGOGNOSO. MI SErve supporto subito!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
DavideMancosu
Grande
Grande
Sono in Bulgaria ed ho lo stesso problema, posso ricevere supporto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideMancosu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
mortimba
Grande
Grande
Stesso problema va internet ma fonia nulla che servizio
0 Kudos