annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dall'estero (Germania)

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mortimba, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
mrcndr82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato ad Ho. Spesso sono in Austria per lavoro....siamo sicuri che mi funzionino le chiamate giusto? Non vedo soluzioni alle diverse lamentele sui problemi all'estero....vorrei un riscontro ufficiale.

Grazie
0 Kudos
Kikko1
Grande
Grande
Sono in Germania e ho lo stesso problema che fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrcndr82,

una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. 

Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili.

Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.

Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e faI tap su Blocco chiamate e dati.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikko1,
la tua problematica è stata risolta?
Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DadyGrim
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DadyGrim,

la tua problematica è stata risolta?
Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Come ha risolto? Ho lo stesso problema…le sarei grata se mi spiegasse come fare!
0 Kudos
Come fare per risolvere? Non riesco a chiamare dalla Germania ed il blocco chiamate è disattivato…
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Violinista1990, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos