annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile configurare hotspot

Salve, ho un iPad 3, iOS 9.3.6, e non riesco in alcun modo ad impostare l'hotspot.
Nelle impostazioni APN ho solamente la voce "dati cellulare" e mi viene detto "per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone It".
Sapreste aiutarmi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina981008,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto
 

0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non ricordo se iOS 9.3.6 ha il menu del'HotSpot separato da quello APN

fai questo tentativo:

1- usa prima una sim di un altro gestore che abilita l'hotspot su quel telefono

2- metti i settaggi APN: " internet.ho-mobile.it " in tutti i campi che trovi (APN normale, opzione LTE, hotspot (se c'è, non ricordo).

3- disabilita i dati cellulare

4- togli la sim di altro gestore e inserisci quella Ho.

5- riattiva i dati cellulare.

dovrebbe attivarsi l'hotspot

Ciao

0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NickByte  ha scritto:

Non ricordo se iOS 9.3.6 ha il menu del'HotSpot separato da quello APN

fai questo tentativo:

1- usa prima una sim di un altro gestore che abilita l'hotspot su quel telefono

2- metti i settaggi APN: " internet.ho-mobile.it " in tutti i campi che trovi (APN normale, opzione LTE, hotspot (se c'è, non ricordo).

3- disabilita i dati cellulare

4- togli la sim di altro gestore e inserisci quella Ho.

5- riattiva i dati cellulare.

dovrebbe attivarsi l'hotspot

Ciao


forse i punti 3 e 5 puoi saltarli ... eventualmente fai 2 tentativi

ciao

0 Kudos