annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione abbonamento

Leia
Grande
Grande
Ho una sim solo dati che non sto utilizzando in questo momento. Posso interrompere il servizio? E non rinnovando il pagamento si accumuleranno le spese mensili o il servizio ripartirà nel momento in cui pagherò la rata mensile?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Simo1422
Mitico
Mitico
Puoi sospendere di ricaricare la sim quando vuoi: così facendo l'offerta si congelerà e, anche se riattiverai la sim dopo mesi (non oltre i 12), non ti verranno addebitati i canoni.
0 Kudos
Leia
Grande
Grande
Grazie mille!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leia, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 .  Buona giornata!

0 Kudos
Sergio681
Grande
Grande

Sicuro??


@Simo1422  ha scritto:
Puoi sospendere di ricaricare la sim quando vuoi: così facendo l'offerta si congelerà e, anche se riattiverai la sim dopo mesi (non oltre i 12), non ti verranno addebitati i canoni.

 

0 Kudos