annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

Ste987
Grande
Grande
Buongiorno scrivo per richiedere chiarimenti in merito all’impossibilità di iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni, istituito con il D.P.R. 178/2010 poi aggiornato con D.P.R. 149/2018. Quando tento l’iscrizione sul sito del mio numero di cellulare mi viene notificata l’impossibilità causa assenza dagli elenchi telefonici pubblici.
Attendo vostro riscontro per risolvere perché ricevo centinaia di chiamate indesiderate
0 Kudos
bugu
Grande
Grande

Desidero ricevere anch'io il modulo di richiesta per l'iscrizione al registro delle pubbliche opposizioni.

Grazie

Guido Buratti

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlorainieri, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

carlorainieri
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche io ho lo stesso problema;
Avete risolto?
É dusponibile il modulo per l'iscrizione agli elenchi pubblici?
Grazue
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossellas, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Rossellas
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema, come possiamo procedere?

Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MR316, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MR316
Grande
Grande
Ciao Rebecca.
Vorrei iscrivere il mio numero al registro pubblico delle opposizioni, potresti consigliarmi come fare?
Ti ringrazio.
Marco.
0 Kudos
Archimede81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Rebecca....

Provi a richiamarmi

ero in riunione e alle 14.10 ne inizio un'altra.

Grazie 

Marco

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Archimede81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos