19 RISPOSTE 19
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2024
10:35 AM
@Ilsempretruffatodaho. Se decidi di effettuare un cambio offerta ho., è l'attivazione ad essere gratuita, ma il suo primo canone mensile ti viene subito scalato dal credito per far partire l'offerta.
Ilsempretruffatodaho

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-06-2024
10:04 AM
Si ma specificare :Gratis cosa? Volete i 14.99 € che gia è troppo per la mia offerta e li volete 2 volte, fatta la ricarica vado a premere attiva ed il mio credito è insufficiente? Ahh piccola truffetta eh? Bravi.. Cascate male, non c'erano altri 14.99 € nella sim. Così funziona insomma? Io da anni in ho. Mobile devo pagare tanto quando la mia offerta principale era uguale ad oggi soltanto con 50 gb che poi ho cambiato in 100 con un euro solo che aimè poi si sono ripresi nel tempo, la mia offerta era di 50 gb min e sms illimitati a 7 euro.. Che gia è vergognoso, poi mi arriva un messaggio da ho. Mobile dicendomi che per solo un euro in piu mi dava altri 50 gb, "fatto" poi però all'improvviso aumenta di poco a poco il costo dell'offerta fino ad arrivare a 14.99€? Scherziamo o vi drogate sul posto di lavoro? Che dite vado a lavorare e vi regalo lo stipendio? Si?
Trasparenza : Zero.
Giri di parole per abbindolare e spillare soldi.
Aumento progressivo dei costi senza apportare modifica alcuna.
E poi scusate, chi è nuovo paga di meno logicamente vero? Ma come ragionate? Posso capire che dai nuovi spillate i 7 euro che gia superano 4 volte la mia offerta pagando la metà io devo pagare il mio ii di prezzo? Dovrebbe essere a tariffa standard per tutti. Ma vabè si vede il dilettantistico tentativo su ogni fronte per illudere e raggirare le persone a scopo di lucro... Deludente davvero. Non migliorate mai.. Anzi.. È la terza sim che sono costretto a cambiare per gli aumenti improvvisi anche se all'inizio era chiaro e scritto dappertutto che i costi della promozione sarebberro rimasti invariati nel tempo.. Non fate promesse che non potete mantenere... Dilettanti
Trasparenza : Zero.
Giri di parole per abbindolare e spillare soldi.
Aumento progressivo dei costi senza apportare modifica alcuna.
E poi scusate, chi è nuovo paga di meno logicamente vero? Ma come ragionate? Posso capire che dai nuovi spillate i 7 euro che gia superano 4 volte la mia offerta pagando la metà io devo pagare il mio ii di prezzo? Dovrebbe essere a tariffa standard per tutti. Ma vabè si vede il dilettantistico tentativo su ogni fronte per illudere e raggirare le persone a scopo di lucro... Deludente davvero. Non migliorate mai.. Anzi.. È la terza sim che sono costretto a cambiare per gli aumenti improvvisi anche se all'inizio era chiaro e scritto dappertutto che i costi della promozione sarebberro rimasti invariati nel tempo.. Non fate promesse che non potete mantenere... Dilettanti
Ilsempretruffatodaho

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-06-2024
09:36 AM
Si come no.. Senza extra costi, e menomale! Vogliono comunque i soldi dell'attivazione,ed è assurdo dato che è scritto cubitale in grassetto e con colore diverso ATTIVAZIONE :GRATUITA. Ps, cara ho. Mobile dai miei 7 € base mi ha aumentato la tariffa a 14.99 €.. Senza apportare mai modifiche..ho 100 giga fetenti e sms e min illimitati.. Questa si che è una compagnia che sa truffare, tra tutte questa è al primo posto.. Top
Ilsempretruffatodaho

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-06-2024
09:29 AM
Si come no, la mia vecchia offerta era di 7€ con 100 giga ed sms e chiamate illimitate, è andata avanti aumentando sempre di più un euro slla volta senza apportare nessuna modifica (da me personalmente) alla mia promozione, ad oggi pago il doppio,14,99 €! Cambierò operatore alla fine del mese perche la situazione è ingestibile, e tutto questo per dirvi che, ho. Mobile ha inviato il messaggio, nell'offerta c'è scritto attivazione: GRATUITA
Prossimo rinnovo 14.99€
Ma quando vado per accettare mi chiede i 14.99 € .... Detto questo ho detto tutto. Incompetenza high tech.. Senza costi aggiuntivi un corno
Prossimo rinnovo 14.99€
Ma quando vado per accettare mi chiede i 14.99 € .... Detto questo ho detto tutto. Incompetenza high tech.. Senza costi aggiuntivi un corno
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
7Kevin

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-06-2024
03:32 PM
A me oggi è arrivato sms che navigo a 60 sulla sim principale, sulla secondaria fatta 3 mesi ancora nulla.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno