annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite velocità 60mbps

19 RISPOSTE 19
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ilsempretruffatodaho. Se decidi di effettuare un cambio offerta ho., è l'attivazione ad essere gratuita, ma il suo primo canone mensile ti viene subito scalato dal credito per far partire l'offerta.
0 Kudos
Si ma specificare :Gratis cosa? Volete i 14.99 € che gia è troppo per la mia offerta e li volete 2 volte, fatta la ricarica vado a premere attiva ed il mio credito è insufficiente? Ahh piccola truffetta eh? Bravi.. Cascate male, non c'erano altri 14.99 € nella sim. Così funziona insomma? Io da anni in ho. Mobile devo pagare tanto quando la mia offerta principale era uguale ad oggi soltanto con 50 gb che poi ho cambiato in 100 con un euro solo che aimè poi si sono ripresi nel tempo, la mia offerta era di 50 gb min e sms illimitati a 7 euro.. Che gia è vergognoso, poi mi arriva un messaggio da ho. Mobile dicendomi che per solo un euro in piu mi dava altri 50 gb, "fatto" poi però all'improvviso aumenta di poco a poco il costo dell'offerta fino ad arrivare a 14.99€? Scherziamo o vi drogate sul posto di lavoro? Che dite vado a lavorare e vi regalo lo stipendio? Si?
Trasparenza : Zero.
Giri di parole per abbindolare e spillare soldi.
Aumento progressivo dei costi senza apportare modifica alcuna.
E poi scusate, chi è nuovo paga di meno logicamente vero? Ma come ragionate? Posso capire che dai nuovi spillate i 7 euro che gia superano 4 volte la mia offerta pagando la metà io devo pagare il mio ii di prezzo? Dovrebbe essere a tariffa standard per tutti. Ma vabè si vede il dilettantistico tentativo su ogni fronte per illudere e raggirare le persone a scopo di lucro... Deludente davvero. Non migliorate mai.. Anzi.. È la terza sim che sono costretto a cambiare per gli aumenti improvvisi anche se all'inizio era chiaro e scritto dappertutto che i costi della promozione sarebberro rimasti invariati nel tempo.. Non fate promesse che non potete mantenere... Dilettanti
0 Kudos
Si come no.. Senza extra costi, e menomale! Vogliono comunque i soldi dell'attivazione,ed è assurdo dato che è scritto cubitale in grassetto e con colore diverso ATTIVAZIONE :GRATUITA. Ps, cara ho. Mobile dai miei 7 € base mi ha aumentato la tariffa a 14.99 €.. Senza apportare mai modifiche..ho 100 giga fetenti e sms e min illimitati.. Questa si che è una compagnia che sa truffare, tra tutte questa è al primo posto.. Top
0 Kudos
Si come no, la mia vecchia offerta era di 7€ con 100 giga ed sms e chiamate illimitate, è andata avanti aumentando sempre di più un euro slla volta senza apportare nessuna modifica (da me personalmente) alla mia promozione, ad oggi pago il doppio,14,99 €! Cambierò operatore alla fine del mese perche la situazione è ingestibile, e tutto questo per dirvi che, ho. Mobile ha inviato il messaggio, nell'offerta c'è scritto attivazione: GRATUITA
Prossimo rinnovo 14.99€
Ma quando vado per accettare mi chiede i 14.99 € .... Detto questo ho detto tutto. Incompetenza high tech.. Senza costi aggiuntivi un corno
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @7Kevin, arriverà in maniera graduale su tutte le sim. Devi avere un pò di pazienza 😉

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@7Kevin. Bene, almeno per la SIM principale, per la secondaria pazienta ancora un po'.
0 Kudos
7Kevin
Grande
Grande
A me oggi è arrivato sms che navigo a 60 sulla sim principale, sulla secondaria fatta 3 mesi ancora nulla.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @theOne, ho. non ci ha fornito delle indicazioni precise sui tempi, proprio per questa ragione verrà inviato un messaggio di conferma appena avverrà il passaggio. Resto a disposizione. Buona serata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @theOne, ho. aveva scritto in risposta ad un altro post qui in ho.fficina "entro i prossimi tre mesi", in un altro invece semplicemente "entro i prossimi mesi". Attendiamo ovviamente risposta ufficiale di capo ho.fficina.
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@Sylvie  più o meno quale sarà la tempistica di aggiornamento?

0 Kudos