annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Vicky1
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica di 10 euro online e nonostante la ricarica sia andata a buon fine l’offerta non è ripartita. Necessito supporto. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Denise85
Grande
Grande
Ho fatto più di una ricarica per attivare la.sim ma il credito risulta sempre sotto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Denise85
Grande
Grande
Ho fatto più di una ricarica per attivare la.sim ma il credito risulta sempre sotto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicky1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Giorgio39
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto il riparti mi ha aggiornato credito e giga ma non la data di scadenza, vorrei sapere come mai! Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio39, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Geral
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me. Fatto riparti ma non ha aggiornato data e oggi non posso più navigare. Ho anche già segnalato il problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geral, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos