annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Michele72610
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema ho effettuato una ricarica di 10 euro e l'app ho. mi segnala che non è possibile far ripartire l'offerta
0 Kudos
Elena1964
Grande
Grande
Ciao stesso problema anche io. Come risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory555, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 
 

0 Kudos
Lory555
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l'offerta per giga esauriti ma nonostante il credito sufficiente non riparte.chiedo aiuto grazie
0 Kudos
Francesco791
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Non posso fare partire l'offerta . Mi hanno detto di attendere L'allineamento ma sono 5 giorni ormai.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta.pia, posso verificare. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Roberta.pia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, ho ricaricato ma l'offerta non riparte
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleesp01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Aleesp01
Grande
Grande
Ho fatto la solita ricarica per l'offerta, ma questa non si è rinnovata. Come devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geral, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos