annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta.pia, posso verificare. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Roberta.pia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, ho ricaricato ma l'offerta non riparte
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleesp01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Aleesp01
Grande
Grande
Ho fatto la solita ricarica per l'offerta, ma questa non si è rinnovata. Come devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geral, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Geral
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me. Fatto riparti ma non ha aggiornato data e oggi non posso più navigare. Ho anche già segnalato il problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio39, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Giorgio39
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto il riparti mi ha aggiornato credito e giga ma non la data di scadenza, vorrei sapere come mai! Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicky1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Denise85
Grande
Grande
Ho fatto più di una ricarica per attivare la.sim ma il credito risulta sempre sotto