Ciao @Perla0976 , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Ciao @Perla0976, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Angelina3 , @Ragù, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Ciao @Zio-Vito , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate risulta che la criticità che ci segnali è stata risolta. Potresti darmene conferma? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Sul mio numero 333***** ho ricaricato 10 € ed ho ricevuto il messaggio che la ricarica era andata a buon fine, ma i giga non sono stati ricaricati. Il numero su cui chiamarmi è 335*******