annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
40 RISPOSTE 40
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perla0976 , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perla0976,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Perla0976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao amico ho anche io la stessa problematica era un po' che non usavo questo numero ho fatto due ricariche il credito è aggiornato ma non mi riparte l'offerta e non si aggiorna la data della prossima scadenza potete risolvere il problema grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina3 , @Ragù, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ragù
Grande
Grande
Buon pomeriggio, anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Angelina3
Grande
Grande
Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex224, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Alex224
Grande
Grande
Buona sera, scusi il disturno ma ho lo stesso problema... ho attivo la ricarica automática e mi ha preso i soldi il 31/12/2024 per essere attivata il 02/01/25 ma niente sono 3 giorni e non riparte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zio-Vito , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate risulta che la criticità che ci segnali è stata risolta. Potresti darmene conferma? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Zio-Vito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sul mio numero 333***** ho ricaricato 10 € ed ho ricevuto il messaggio che la ricarica era andata a buon fine, ma i giga non sono stati ricaricati. Il numero su cui chiamarmi è 335*******

0 Kudos