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Mancato accredito credito residuo

12 RISPOSTE 12
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nemmeno io ho mai visto accreditato il residuo che avevo in Iliad pur avendo seguito la procedura corretta. Ma la colpa è di Iliad e non di ho. .
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Max9791
Grande
Grande
Sono andato via da ho. e sono passato a Vodafone
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Max9791. Puoi controllare lo stato del trasferimento del credito residuo in app da: lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho.
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Max9791
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto portabilità da ho. a Vodafone. Il 14 novembre la portabilità è avvenuta, ma non ho ancora ricevuto il credito residuo, ricordo di aver richiesto l'accredito in fase di portabilità. Quanti giorni ci vogliono?
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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio612, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, lo so. Sto seguendo i tuoi post, e ho letto che la capo ho.fficina ti ha inviato un'email con la procedura da seguire.
Se però posso permettermi di avanzare una timida ipotesi io, sospetto che iPhone 14 pro, a dispetto del 12 pro, non risulti compatibile con l' eSIM di ho. Mi sentirei di giungere a questa conclusione perché altri utenti hanno segnalato problemi di configurazione, addirittura rimasti insoluti, dell'eSIM ho. sull'iPhone 14 pro. Spero ovviamente per te di non avere ragione, ma nell'ipotesi, l'unica sarebbe farti riconvertire l'eSIM in SIM fisica presso un punto vendita fisico.
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GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E direi abbastanza disagio! È da ieri che sono senza linea telefonica mobile , ed è anche il numero principale!😡😡😡
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non hai assolutamente nulla da scusarti @GregoryPek, ci mancherebbe! È un forum pubblico. Mi dispiace per il disagio che stai vivendo, spero dalla ho. riescano a risolverti al più presto il problema.
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi scuso è stato un errore, è già stata aperta una segnalazione attendo una risposta!
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Qual è il problema?
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