annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito credito residuo

8 RISPOSTE 8
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio612, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, lo so. Sto seguendo i tuoi post, e ho letto che la capo ho.fficina ti ha inviato un'email con la procedura da seguire.
Se però posso permettermi di avanzare una timida ipotesi io, sospetto che iPhone 14 pro, a dispetto del 12 pro, non risulti compatibile con l' eSIM di ho. Mi sentirei di giungere a questa conclusione perché altri utenti hanno segnalato problemi di configurazione, addirittura rimasti insoluti, dell'eSIM ho. sull'iPhone 14 pro. Spero ovviamente per te di non avere ragione, ma nell'ipotesi, l'unica sarebbe farti riconvertire l'eSIM in SIM fisica presso un punto vendita fisico.
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E direi abbastanza disagio! È da ieri che sono senza linea telefonica mobile , ed è anche il numero principale!😡😡😡
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non hai assolutamente nulla da scusarti @GregoryPek, ci mancherebbe! È un forum pubblico. Mi dispiace per il disagio che stai vivendo, spero dalla ho. riescano a risolverti al più presto il problema.
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi scuso è stato un errore, è già stata aperta una segnalazione attendo una risposta!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Qual è il problema?
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se in sede di domanda di portabilità hai flaggato l'apposita richiesta di trasferimento del credito residuo, occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità affinché il credito residuo ti venga trasferito. Nel caso di PosteMobile, il credito residuo ti verrà trasferito decurtato di €2, che è il costo che tale operatore applica per espletare il servizio di trasferimento credito.
0 Kudos
Antonio612
Grande
Grande

Buonasera, sono passato " ho" da poste mobile e non ho avuto il credito residuo che era di 23€ . Perche'??? A***** G******* tel. 3********

0 Kudos