annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo offerta volontario

Laura2201
Grande
Grande
Tra pochi giorni mi trasferirò in Portogallo e, probabilmente, comprerò una sim portoghese. Tuttavia, vorrei continuare ad usare la mia sim italiana per RICEVERE telefonate. Nel caso non dovessi ricaricare la mia sim ho per qualche mese, cosa succederebbe dopo aver fatto la ricarica? Mi verrebbero scalati i soldi corrispondenti a tutti i mesi in cui non ho ricaricato? O semplicemente nei mesi in cui non ricarico non si attiva l'offerta?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Marcolino82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, esatto, semplicemente la tua offerta si riattiva, per i mesi precedenti se non ricarichi la tua SIM va in stand-by e potrai solo ricevere chiamate ed SMS. Attenzione però che se fai passare 6 mesi senza rinnovo perdi l'eventuale promozione che hai e andrai poi a pagare a prezzo pieno ovvero 12,99/mese
0 Kudos
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sei sicuro di questa cosa dei 6 mesi? Dove l'hai letta? Non c'è scritta da nessuna parte!

0 Kudos
Marcolino82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Così mi ha detto il rivenditore dove ho ritardato la sim
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Laura2201, se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo dell'offerta, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Ti ricordo che La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.  Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 


 

0 Kudos
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quindi, il rivenditore - come spesso accade - ha detto cose a caso...

0 Kudos