annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meno Gb all’estero

mikeCatozzi
Grande
Grande
Ciao a tutti sono appena passato dalla vecchia offerta 30Gb a quella a 50Gb. I miei Gb all’estero dovrebbero ora essere 4.8, ma sul mio profilo c’è scritto 3.3. Perché? Credo sia un errore. P.S: non riesco a parlare col servizio clienti
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikeCatozzi, ti confermo che la tua offerta prevede, per l'utilizzo dei dati dall' Unione Europea, 3,3 GB. Se necessiti della mia assistenza inviami  in privato un recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mikeCatozzi
Grande
Grande
Buongiorno. Sul sito di ho mobile trovo ovunque che le offerte da 8.99 e 12.99 includono 4.8 Gb. Potrebbe indicarmi dove è scritto he invece sono 3.3?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikeCatozzi, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Vittorio-Lepre
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera,mi sapreste dire cosa bisogna fare per telefonare ed usare internet all'estero (isole Canarie)? Io ho capito che è gratis è possibile?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio-Lepre, ti confermo che il traffico telefonico ed sms è incluso verso il paese in cui ti trovi e l' Italia, mentre per i dati dipende dall' offerta attiva sulla tua numerazione, i giga disponibili puoi verificarli tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Per quanto riguarda l' utilizzo all' estero la tua SIM aggancerà in modo automatico un operatore estero, per il traffico dati dovrai attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il traffico dati roaming.

Resto a disposizione per eventuali ulteriori dubbi. Buona giornata.

0 Kudos
Roby984
Grande
Grande
Sì, ci sono stata l'anno scorso; chiamate ed sms gratis. I giga disponibili diventano 3.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby984, i giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e variano in base all'offerta attiva. 
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!

0 Kudos
Frank86
Grande
Grande
Buongiorno un info giga estero ho a disposizione 3.3gb, un mio amico stessa offerta ha a disposizione 6.1 gb posso capire come mai questa diversità? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Frank86 I GB all'estero dipendono dal costo dell'offerta, deduco quindi che avete entrambi l'offerta a 5.99€. Questa offerta, facendo i dovuti calcoli, ha 3.3GB per l'UE; solo che per un periodo è stata commercializzata con 6.1GB... evidentemente il tuo amico ha acquistato la sim Ho. proprio in questo periodo.

0 Kudos