@Frank86 I GB all'estero dipendono dal costo dell'offerta, deduco quindi che avete entrambi l'offerta a 5.99€. Questa offerta, facendo i dovuti calcoli, ha 3.3GB per l'UE; solo che per un periodo è stata commercializzata con 6.1GB... evidentemente il tuo amico ha acquistato la sim Ho. proprio in questo periodo.
Ciao @Vittorio-Lepre, ti confermo che il traffico telefonico ed sms è incluso verso il paese in cui ti trovi e l' Italia, mentre per i dati dipende dall' offerta attiva sulla tua numerazione, i giga disponibili puoi verificarli tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Per quanto riguarda l' utilizzo all' estero la tua SIM aggancerà in modo automatico un operatore estero, per il traffico dati dovrai attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il traffico dati roaming.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori dubbi. Buona giornata.
Ciao @mikeCatozzi, ti confermo che la tua offerta prevede, per l'utilizzo dei dati dall' Unione Europea, 3,3 GB. Se necessiti della mia assistenza inviami in privato un recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.