Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bm2303, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema ( non riesco ad effettuare la procedura di’ portabilità ma non mi viene fornita nessuna informazione su dove sia l’errore) avrei bisogno di supporto tecnico
Ciao @MARTASTEFANO1973, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Non riesco a caricare il mio documento (codice fiscale) per completare la portabilità in Ho del mio vecchio numero. Mi che c'è un errore di caricamento della foto. Come posso risolvere? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.