annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione

peppe65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

è da diversi giorni che sto riscontrando problemi di connessione. È praticamente impossibile navigare in Internet.

Ci sono problemi di linea in provincia di Salerno oppure è mio?

 

5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppe65 , non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
È una difficoltà che si presenta anche in alcune aree della Calabria.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non credo a quel che dice. Sono problemi strutturali dei ponti radio non di congestione o altro.
HO segnalato più volte il problema, in Particolare Bocca di Piazza del comune di parenti, CS. Nessuno interviene e i pareri tra la realtà locale e quelli del servizio tecnico differiscono in modo scandaloso.
Quindi l'assenza di segnale durante il periodo invernale è ormai un costanza e a nulla valgono le segnalazioni.
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Anche oggi KO... è loro se ne fregano. 


@NicoBiag  ha scritto:
Non credo a quel che dice. Sono problemi strutturali dei ponti radio non di congestione o altro.
HO segnalato più volte il problema, in Particolare Bocca di Piazza del comune di parenti, CS. Nessuno interviene e i pareri tra la realtà locale e quelli del servizio tecnico differiscono in modo scandaloso.
Quindi l'assenza di segnale durante il periodo invernale è ormai un costanza e a nulla valgono le segnalazioni.

 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PinaGari, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos