annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Galadrast
Grande
Grande
Da ore il mio cellulare presenta il messaggio “nessun servizio”, non so come fare. C’è per caso qualche problema sulla rete? Zona Gallipoli
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diego.tagnani, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione, buona serata.

0 Kudos
diego.tagnani
Grande
Grande
Zona EUR Roma. Da circa 5 ore il cellulare mi dà nessun servizio. Provato a sfilare e rifilare la SIM, spegnere e riaccendere, utilizzare telefono con altra SIM. Sembra essere un disservizio di rete ho. Me lo confermate?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelle9591, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Michelle9591
Grande
Grande
Come risolvere il problema? Da ieri non ho la possibilità di attivare il servizio sim. Ne connessioni dai e ne rete . Come risolvere il problema ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tobia2, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ru1
Benvenuto
Benvenuto
Come mai non c'è servizio? Vorrei sapere come mai. Grazie Rudi
0 Kudos
Tobia2
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo60, se dovesse ricapitare, cosa che non riusciamo a prevedere, prova a sposatre la rete in 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio reimposta il 4G. Buona serata!

0 Kudos
Leo60
Grande
Grande
La notte scorsa sono rimasto senza nessun servizio nel bel mezzo della reperibilità in ospedale. Ho visto nei messaggi che è un problema comune. Purtroppo uso la sim per lavoro e non mi posso permettere di restare senza servizi.
0 Kudos