annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bugo86, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gian.luca66
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da ieri sera, provato di tutto
0 Kudos
Ros20
Grande
Grande
Stesso problema da quasi 24h
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian.luca66, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
Heles
Grande
Grande
Da ieri sera non funziona più nulla, né chiamate né connessione dati.. zona tra Santa Teresa Gallura e Palau. Ultimamente capita troppo spesso.. se non risolvete cambierò gestore telefonico.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Heles, nella zona da te segnalata è attualmente in corso intervento per la risoluzione del problema, stimata entro le 72h. Mi scuso per il disagio il problema sarà risolto al più presto. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Piera75
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema Monreale Palermo
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piera75, ti confermo che nella zona da te indicata è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona del cliente. È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h. Buona giornata.

0 Kudos
Giorux
Grande
Grande

Buongiorno, pure io ho lo stesso problema. Ho la mia sim che mi dice nessun servizio nonostante l'offerta sia stata rinnovata da poco. Potete aiutarmi?

0 Kudos