annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona hotspot

15 RISPOSTE 15
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pantanico, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Rosina99  segui questi passaggi:

Impostazioni

Cellulare

Rete dati cellulare

Hotspot

Apn —> inserisci: Internet.ho-mobile.it

accertati che la “i” sia scritta in maiuscolo.

Successivamente riavvia il melafonino e per magia al riavvio nelle impostazioni apparirà la voce hotspot

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rosina99
Grande
Grande
Salve ho un iPhone 11 ma non mi funziona l’hotspot è bloccato come devo fare per attivarlo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pantanico, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
pantanico
Grande
Grande

Salve, anche a me dà lo stesso messaggio di errore "Internet non disponibile", dopo aver fatto la connessione in hotspot su pc

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele.09, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Samuele.09
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca671, di seguito la procedura di configurazione hotspot per verificare che i parametri siano corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se non dovessi riuscire puoi comunicarmi il tuo numero e il modello del tuo dispositivo tramite messaggio privato? Grazie e buona giornata

 

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Se possiede un iPhone, per poter utilizzare l’Hotspot è necessario inserire come APN: internet.ho-mobile.it.
Se non riesce, provi anche ad inserire Internet.ho-mobile.it, con la “I” in maiuscolo.
Altrimenti, provi a chiamare il 42.11.13. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter navigare.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos