annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate da utenti Kena

Stricn
Grande
Grande
Salve, come da titolo non riesco a ricevere chiamate in entrata da numeri kena mobile. In settimana ho effettuato il cambio operatore proprio da Kena verso Ho.
Premetto che ho fatto tutte le prove incrociate possibili (scheda su altro telefono, riavvio, chiamata verso kenan in uscita...) e non ho risolto il problema.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stricn 

sembra essere un problema comune a molti utenti di ho.

Io non ho conoscenti con sim Kena da poter provare, ma ci sono molti utenti qui nella comunity che hanno riportato varie volte la medesima segnalazione

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stricn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ocaputo_77
Grande
Grande
Anche io ho stesso problema, non ricevo chiamate da kena. Come si può risolvere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ocaputo_77, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
RobySa82
Grande
Grande
Buongiorno volevo sapere come avete risolto il problema segnalato da altri clienti ho mobile che segnalavano il problema della non ricezione delle chiamate da numeri Kena Mobile?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobySa82, abbiamo verificato singolarmente ogni caso. Riscontri la stessa problematica?

0 Kudos
RobySa82
Grande
Grande

si il problema persiste anche oggi......

Ho già chiamato l'assistenza e mi dicevano di attendere fino a lunedì 25 luglio che si sarebbe risolto in automatico il problema, ma continuo a non ricevere le chiamate proveniente da utenti kena mobile.

Dopo quanti giorni si è risolto il problema agli altri utenti ho mobile?

 

Tra l'altro entro domani si completerà anche la portabilità del numero di telefono della mia compagna, sperando che anche lei non abbia lo stesso problema mio con la ricezione delle chiamate dalle numerazioni kena mobile...

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobySa82,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos