Ciao @RobySa82,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
si il problema persiste anche oggi......
Ho già chiamato l'assistenza e mi dicevano di attendere fino a lunedì 25 luglio che si sarebbe risolto in automatico il problema, ma continuo a non ricevere le chiamate proveniente da utenti kena mobile.
Dopo quanti giorni si è risolto il problema agli altri utenti ho mobile?
Tra l'altro entro domani si completerà anche la portabilità del numero di telefono della mia compagna, sperando che anche lei non abbia lo stesso problema mio con la ricezione delle chiamate dalle numerazioni kena mobile...
Ciao @RobySa82, abbiamo verificato singolarmente ogni caso. Riscontri la stessa problematica?
Ciao @Ocaputo_77, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata.