annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare ,ricevere ed inviare sms

Giu62
Grande
Grande
Nonostante abbia credito a sufficienza,non riesco a chiamare,ricevere telefonate ed inviare sms
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
BS70
Grande
Grande
Anche io non riesco a telefonare a nessun numero, un problema che mi accade spesso ed avevo risolto tempo fa cambiando operatore! Devo chiamare per urgenze di salute e non si può fare, è assurdo!!! Vedo se rispondono a te in quanto non so come si fa a scrivere un messaggio qui come hai fatto tu. Se continua così la situazione ricambio operatore e mai più in Ho. Spero che non dicano di chiamare il Servizio clienti, come dicono in risposta ad altri, perché non potendo fare chiamate, non si può chiamare, appunto!!!
0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

@Giu62 

la sim è da cambiare , va in negozio 

Frances6
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere chiamate nonostante gli abbia il credito
0 Kudos
Fr4ncesc0
Grande
Grande

provincia savona e 5 giorni che una sim solo giga per navigare non funziona , chi mi rimborsa del disservizio ?? 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiamate il 192121
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Giu62
potrebbe essere un malfunzionamento della SIM , devi richiedere il reset
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@BS70 potreste essere un malfunzionamento della SIM , devi richiedere il reset scrivendo in privato ad un capo o su Messenger fb alla loro pagina ufficiale (spunta blu)
dalla applicazione puoi richiedere sostituzione SIM gratuita e ti arriva a casa .
dall'applicazione :
vai a gestisco mio profilo
i miei numeri e poi alla pagina successiva ; sostituisco SIM
0 Kudos
Gaet1
Grande
Grande
Ho un problema simile riesco ad inviare SMS ma non a chiamare o a ricevere messaggi. Credito ed impostazioni sono okay
0 Kudos