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Non riesco a ricaricare

zefiskio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche giorno non riesco più a ricaricare dalla app tramite Paypal, mi continua a dire: "Si è verificato un problema in Firefox che ha provocato un arresto anomalo"

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Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnyoma, che tipo di errore riscontri? Hai provato con altro metodo di pagamento? Di seguito il link con tutte le modalità di ricarica ho.:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona serata

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Gnyoma
Grande
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Da stamattina sto provando a ricaricare sia il mio cel che quello di mio marito sia da app che da sito ma non riesco. Stesso errore.Ho necessità della linea. Come posso fare?
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Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @darlo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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darlo
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricaricare sia dall'app che da browser. Ricevo il messaggio che è stato inviato un sms al mio numero di cellulare associato all'account della carta di credito, ma non ricevo mai alcun messaggio. Ho controllato che fosse giusto il numero, quindi non capisco quale sia il problema.
Grazie Dario.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanton,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

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Fanton
Grande
Grande

Ho disinstallato l'app e reinstallata ma mi da sempre lo stesso problema!

Come si invia il messaggio in privato per inviare il mio numero?

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanton, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanton , hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'app procedendo con un nuovo tentativo? Ti ricordiamo che puoi effettuare la ricarica anche dall'area personale del sito. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

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Fanton
Grande
Grande

dall'app non riesco a caricare, una volta inseriti i dati della carta da il messaggio: "si è verificato un errore, riprova più tardi". E' da questa mattina che provo e il telefono mi serve per lavoro!!!!

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