Ciao @Clo2, hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'app procedendo con un nuovo tentativo? che tipo di errore riscontri al momento della ricarica? Hai provato da altri dispositivi? Ti ricordiamo che puoi effettuare la ricarica anche dall'area personale del sito. Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @zefiskio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Da qualche giorno non riesco più a ricaricare dalla app tramite Paypal, mi continua a dire: "Si è verificato un problema in Firefox che ha provocato un arresto anomalo"
Ciao @Gnyoma, che tipo di errore riscontri? Hai provato con altro metodo di pagamento? Di seguito il link con tutte le modalità di ricarica ho.:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona serata