annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

darlo
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricaricare sia dall'app che da browser. Ricevo il messaggio che è stato inviato un sms al mio numero di cellulare associato all'account della carta di credito, ma non ricevo mai alcun messaggio. Ho controllato che fosse giusto il numero, quindi non capisco quale sia il problema.
Grazie Dario.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @darlo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gnyoma
Grande
Grande
Da stamattina sto provando a ricaricare sia il mio cel che quello di mio marito sia da app che da sito ma non riesco. Stesso errore.Ho necessità della linea. Come posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnyoma, che tipo di errore riscontri? Hai provato con altro metodo di pagamento? Di seguito il link con tutte le modalità di ricarica ho.:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
zefiskio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche giorno non riesco più a ricaricare dalla app tramite Paypal, mi continua a dire: "Si è verificato un problema in Firefox che ha provocato un arresto anomalo"

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zefiskio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Tito81
Grande
Grande
Non capisco perché non mi ha rinnovato la promozione i soldi ci sono
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tito81, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
Clo2
Grande
Grande
Quando provo a ricaricare da app mi da errore e dice di riprovare più tardi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clo2,  hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'app procedendo con un nuovo tentativo? che tipo di errore riscontri al momento della ricarica? Hai provato da altri dispositivi? Ti ricordiamo che puoi effettuare la ricarica anche dall'area personale del sito. Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos