annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Sughy
Grande
Grande

Ho lo stesso problema anche io. Mi dice ops, ho provato con tutte le carte. Può chiamarmi al 345*******

0 Kudos
Lee
Benvenuto
Benvenuto
Anch’io non riesco a ricaricare il cellulare ne sul sito ne con l’app funziona... cosa posso fare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sughy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Luca831
Benvenuto
Benvenuto

Anch'io ho lo stesso problema.. non riesco a ricaricare ne dalla app ne dal sito... ma cosa sta succedendo?

0 Kudos
Ryzen
Grande
Grande

io ho ricaricato tramite paypal e oltre ad non essere andata a buon fine, non ho più i soldi sulla tessera.

0 Kudos
giogio
Grande
Grande

Anch'io non riesco a ricaricare dalla app e neanche dal sito internet.

Ho provato due volte e mi scala i soldi e poi me li riaddebita su paypal.

Avete qualche disservizio ?

Domani mattina mi scala i soldi ma il credito sarà insufficiente......

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca831,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Confermo che dall'app la ricarica continua a non funzionare. Mentre funziona dal sito.

Peccato che se non si ha la connessione internet come si fa a ricaricare dal sito!!??

L'utente è costretto a usare un altro operatore per connettersi a internet per ricaricare, con i relativi costi, come ho dovuto fare io oggi.

Ma cosa aspettate a sistemare l'app? sono mesi che non funziona. Sempre errore Nexi...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ryzen, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Olivier
Benvenuto
Benvenuto
Sono due giorni che provo a ricaricare, sia dal sito che dal cellulare. Niente da fare.
0 Kudos