annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Romina86
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesco a ricaricare.... Ho urgenza, Mi potete aiutare? Grazie
Eri28
Grande
Grande
Buon giorno,
Sia Io che il mio compagno abbiamo problemi a ricaricare dalla app dopo numerosi tentativi. Ora provo dal sito, in particolare per Luca che ha bisogno del telefono per lavoro. Rimango in attesa di un Vs suggerimento per risolvere il problema,
Grazie dell'attenzione,
Erica
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Karim
Grande
Grande

Non riesco a fare la ricarica con carta di credito ne dal PC ne dall'App. ho urgenza

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karim, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
freedom
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho credito esaurito e da app non riesco a ricaricare. Mi stesso errore di cui sopra.

 

Saluti.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @freedom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea85rm
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema purtroppo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea85rm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Trunks78
Grande
Grande

Ciao, anche io ho provato più volte ma non riesco a ricaricare, potete aiutarmi?

Grazie

0 Kudos