annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Fanton
Grande
Grande

dall'app non riesco a caricare, una volta inseriti i dati della carta da il messaggio: "si è verificato un errore, riprova più tardi". E' da questa mattina che provo e il telefono mi serve per lavoro!!!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone85, che problema stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Simone85
Grande
Grande
Idem.... Che nervoso!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliopancia, che tipo di errore riscontri al momento della ricarica? Hai provato da altri dispositivi ad effettuarla sul sito ho.? Inviaci in privato il tuo numero se il problema persiste e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Giuliopancia
Grande
Grande
Non mi fa fare la ricarica ne dal sito ne sull’applicazione e visto che sono all’estero per lavoro mi state creando un serio problema.
Come faccio?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Giu22
Grande
Grande
Ciao,
Non riesco a ricaricare ne da app ne dal sito. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma nulla!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antocsm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antocsm
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare da Sito web, da App oppure da tabacchino.

Mi dice che il mio numero non è ho.

Riesco solo a ricaricare dall'area privata

Aiuto

0 Kudos
Ilaria11B
Grande
Grande
Ciao. Anche io sto riscontrando gli stessi problemi, non riesco a ricaricare né da app né da sito, quindi non posso nemmeno utilizzare la mia offerta. Ho fatto anche tutti i procedimenti precedentemente descritti ma nulla. Si può risolvere in qualche modo?
0 Kudos