annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Esarais
Grande
Grande
Ho provato più ad attivare la sim di mia madre seguendo passo per passo, non si è mai attivata la video chiamata. Come faccio ad attivare la sim? A chi mi posso rivolgere? Ho chiamato anche il numero verde 800 688 788 per parlare con un operatore ma non riesco.
0 Kudos
Esarais
Grande
Grande
Ho provato più ad attivare la sim di mia madre seguendo passo per passo, non si è mai attivata la video chiamata. Come faccio ad attivare la sim? A chi mi posso rivolgere? Ho chiamato anche il numero verde 800 688 788 per parlare con un operatore ma non riesco.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fla80, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Fla80
Grande
Grande
Anche a me dà lo stesso problema come hai risolto? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobmab, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Bobmab
Grande
Grande

Mi è arrivata a casa una sim dati che avevo richiesto ma, attraverso la app, dopo aver registrato L video selfie mi dà un errore generico. Come fare per attivare?

@Papin  ha scritto:

Non riesco ad attivare la sim

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Mika17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mika17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Deborah, anch'io ho difficoltà ad attivare una sim, come posso fare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary712, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai una connessione attiva ? Devi essere connessa penso io
0 Kudos