annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia19, hai provato con altri dispositivi? Facci sapere, buona serata

0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anche io non riesco ad attivare la sim dice app in aggiornamento da 1 settimana
0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho provato con 2 samsung s8 e un a 40 appena comprato penso che basti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

393*******
antonio ian*****
NNC*************

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Cancella subito il codice.fiscale
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Premi sui tre puntini e cancella i
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio20,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Carolina7
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, mio padre deve attivare la sua sim, dopo attese di più di mezz'ora, l'app si chiude... assurdo.
Ho provato dal mio smartphone e mi dice che ho poco segnale (anche con wi-fi). Come possiamo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carolina7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos