Ciao @Sasomi79, hai provato ad effettuare la procedura scaricando l'App su un dispositivo diverso? In alternativa puoi attivare la sim in un nostro centro qualsiasi, trovi quello più vicino a te al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=Offerta:ho.%2520solo%2520dati_Footer_8 Resto a disposizione. Buona serata.
...mi associo a questo messaggio, da giovedì cerco di attivare una sim ma è praticamente impossibile. col riconoscimento facciale da app continua ad apparire il messaggio "una pagina incorporata in VR-ATTIVO.ho-mobile.it dice: spiacente si è verificato un errore." telefonando l'attesa è sempre di 1 ora e prenotanto la chiamata nulla... e pensare che sono già cliente con altra SIM
Ciao @Sagittario04,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.